Gesto pazzesco di Neymar per un bambino che scavalca per lui – VIDEO

Neymar è stato protagonista negli anni di diversi gesti da evidenziare nei confronti dei piccoli tifosi. E quanto successo nel 2018 è una conferma.

Neymar
Neymar (screenshot video YouTube)

Neymar protagonista di un gesto dolce nei confronti di un piccolo tifoso. Il brasiliano, nonostante le critiche di molti avversari per il suo modo molto facile di finire per terra, è sempre stato molto disponibile con i suoi fan nella carriera. Un giocatore, per questo motivo, molto amato dagli appassionati di calcio e la decisione di sposare la causa del Paris Saint-Germain lo ha portato a diventare il vero e proprio idolo dei bambini francesi. Un’operazione anche di marketing da parte del club transalpino, con le maglie del brasiliano che vanno a ruba.

LEGGI ANCHE <<< Deciso il futuro di Lionel Messi, annuncio in giornata?

Il gesto di Neymar

Un gesto di Neymar nei confronti di un piccolo tifoso continua ad essere virale sui social. Come si vede dalle immagini, il brasiliano prima abbraccia e poi regala la maglia al bambino in lacrime.

Una gioia immensa per il ragazzino, che sia incontrato il suo idolo che ricevuto la maglietta del calciatore brasiliano. Invasioni di campo e gesti che ormai sono all’ordine del giorno del calcio di oggi e soprattutto che avvicinano lo sport di nuovo alla gente. Questi gesti consentono alle persone di ritrovare quell’amore verso un mondo che negli ultimi anni ha visto diversi tifosi allontanarsi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy