Incredibile Agassi, in vendita una delle sue ville a Las Vegas: cifre record

Incredibile decisione da parte dell’ex tennista Andrè Agassi. Insieme a sua moglie ha deciso di mettere in vendita una delle sue ville che ha a Las Vegas: cifre record

Andrè Agassi, in vendita una delle sue ville a Las Vegas (screenshot video YouTube)

E’ tempo di vendite per André Agassi. Uno dei migliori tennisti della storia, insieme a sua moglie Steffi Graf, ha deciso di mettere in vendita una delle sue ville di proprietà che si trovano negli Stati Uniti D’America, precisamente a Las Vegas negli Spanish Hills Estate. Per chi fosse interessato basta sborsare “solamente” 2,4 milioni di dollari. Subito dopo aver messo questo incredibile annuncio, gli appassionati del tennis si sono subito informati per cogliere al volo questa opportunità (ovviamente per chi se lo può permettere).

La pianta di questa villa? Come ogni amante di questo sport non poteva mancare il campo da tennis privato. Non un campo qualunque, visto che questo è stato uno dei primi in cui lo stesso Agassi si è formato ed è diventato uno dei migliori nella storia degli anni ’90. Parliamo di una villa di oltre 400 metri quadrati, quattro camere da letto molto grandi, un prato sul retro, una piscina e anche un centro benessere. Il tutto è stato costruito nel 1993 e gli stessi americani l’hanno definita come “stile mediterraneo” (piastrelle bianche, camino ed anche un angolo bar).

LEGGI ANCHE >>> Aguero, il gesto che ha commosso tutti prima di lasciare il City – VIDEO

Agassi mette in vendita una delle sue ville

Anche la cucina è di colore bianca. Per non parlare della vista a dir poco “mozzafiato”. All’interno anche una grande cabina armadio ed un balcone che affaccia proprio sulla piscina e sul campo da tennis.

LEGGI ANCHE >>> Follie per Messi: esaurita la maglia, prezzi record per l’acquisto. E i biglietti…

 

Impostazioni privacy