Aguero, il gesto che ha commosso tutti prima di lasciare il City – VIDEO

Sergio Aguero, lo splendido gesto che ha commosso tutti prima che il calciatore lasciasse il Manchester City a parametro zero. Nell’articolo il VIDEO

Sergio Aguero (screenshot video YouTube)

E’ stato uno dei colpi di questa pazza estate del Barcellona. Stiamo parlando di Sergio Aguero che, dopo dieci anni vissuti in Inghilterra al Manchester City, ha deciso di ritornare in Spagna (dove era stato portato in Europa dall’Atletico Madrid) per andare a giocare con il Barcellona. Il sogno di poter giocare con il suo compagno di Nazionale, Lionel Messi, non si è mai avverato visto che la ‘Pulce’ pochi giorni fa ha deciso di non rinnovare con i blaugrana e di firmare con il Paris Saint Germain. Torniamo al ‘Kun’: il calciatore, poco prima di lasciare i ‘Citizens’ ha voluto fare un regalo ad almeno un membro dello staff tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Lionel Messi al Psg, tutto fatto. L’annuncio ufficiale – FOTO

Cosa? La sua Range Rover. Andiamo con calma: nel club si era tenuto una sorta di lotteria tra i dipendenti della società.  Il fortunato è stato il magazziniere Ally Marland che ha ricevuto il mazzo di chiavi, in persona, direttamente dall’attaccante. Gioia per Ally? Sicuramente sì. La userà? Sicuramente no. Perché? La Range Rover è stata messa subito in vendita. Qui sotto il VIDEO:

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy