Follie per Messi: esaurita la maglia, prezzi record per l’acquisto. E i biglietti…

Esaurita la numero 30 che diventa iconica: è follia a Parigi per la maglia di Messi, e i biglietti per lo stadio intanto…

maglia messi
Tifosi in fila per la maglia di Messi, mentre decollano i prezzi per i biglietti (Youtube)

É già scoppiata a Parigi la Messi mania. Dall’annuncio i tifosi hanno atteso per ore il suo arrivo all’aeroporto. Più di 24 ore per un saluto, prima del trasferimento nel lussuoso albergo in centro. Le code si sono poi spostate davanti allo store ufficiale del Psg. L’obiettivo? Acquistare l’iconica maglia numero 30 di Messi, che è già leggenda a Parigi. Prezzi dai 100 fino a 160 euro per la casacca, che intanto è già esaurita. Il club ha provato a stamparne tantissime, adoperando anche più macchinari per far fronte alla richiesta dei tifosi. Non è bastato, e c’è da attendere il secondo turno per conservare il ricordo dell’acquisto più incredibile nella storia del Psg.

Leggi anche: “Totti unica bandiera”: dalla Spagna all’Argentina critiche pesanti a Messi

Cifre alle stelle quindi, richieste altissime per il materiale tecnico della pulce, vere e proprie follie per l’argentino. Anche i tagliandi per entrare nell’impianto che ospiterà il match con lo Strasburgo sono diventati ben presto introvabili. Lo stadio può contenere circa 50 mila persone, ma la capienza ridotta a causa del Covid ha permesso alla società di mettere in vendita quasi 38mila ticket per assistere al match. Chiaramente sono terminati subito, ed è partita la rivendita sui siti specializzati. I prezzi? Più di 1000 euro per i posti più popolari. Mentre per altri settori le cifre sono inavvicinabili. É la Messi mania, che ha travolto Parigi. E intanto cresce l’attesa per vederlo in campo, e per avvicinare trofei che per la squadra delle stelle sono un obbligo.

Impostazioni privacy