Amici 2021/21 (screenshot video YouTube)
Brutta disavventura per un ex concorrente della scuola di ‘Amici’ di Maria De Filippi. Dopo la somministrazione del vaccino è svenuto per qualche secondo. Arriva la sua testimonianza
Brutta disavventura per Santo Giuliano che, poco prima della fine del mese di luglio, è stato ricoverato in ospedale dopo la somministrazione del vaccino Pfizer che aveva effettuato cinque giorni prima. Aveva effettuato solo la prima dose, poi è andato in arresto cardiaco. Lo aveva annunciato con una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram. Si trovava a Dubai per lavoro: ed è proprio per quel motivo gli avevano chiesto di sottoporsi al vaccino altrimenti non avrebbe potuto fare quello che gli piace. Poi la confessione: subito dopo si è risvegliato in un ospedale dopo aver avuto un arresto cardiaco. I medici gli hanno detto che aveva una infiammazione al cuore, proprio a causa del Pfizer.
Le sue parole fanno venire la pelle d’oca: “Sono morto per qualche secondo e mi hanno ripreso“. Anche se, lo stesso Giuliano, ci ha tenuto a precisare di non essere assolutamente contro il vaccino. Ci ha tenuto a ribadire anche una cosa importante: nel caso qualcuno debba sentire dei sintomi deve assolutamente contattare il suo medico.
LEGGI ANCHE >>> Prime crepe nel ciclo vaccinale completo. E Pfizer annuncia: “Produzione a rischio”
Il ballerino ha confermato che adesso già sta molto meglio rispetto a qualche giorno fa. Il suo cuore, come hanno riportato i medici, tornerà come nuovo e nel giro di due, massimo, tre mesi tornerà come quello di prima.
LEGGI ANCHE >>> Vaccino Covid, in Giappone Moderna diventa un caso: “sostanze estranee”
Ovviamente non sono mancati i messaggi di auguri e di buona guarigione da parte di Maria De Filippi e di altri personaggi dello spettacolo che hanno lavorato con lui e che hanno vissuto l’esperienza in una della scuola più importanti di Italia. Qui sotto, invece, il VIDEO della sua testimonianza dopo l’arresto cardiaco:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…