Pjanic torna in bianconero, ma è quello “sbagliato” – FOTO

Miralem Pjanic, ufficiale la sua nuova avventura in bianconero. Dopo una sola stagione il centrocampista bosniaco ha lasciato il Barcellona ed ha sposato un nuovo progetto. Eccolo che posa con la sua nuova maglia – FOTO

Miralem Pjanic (screenshot video YouTube)

E’ ufficiale: Miralem Pjanic lascia il Barcellona dopo una sola stagione. Nell’ultimo anno, il centrocampista bosniaco, ha deluso le aspettative ed il club blaugrana ha deciso di cederlo. Non è mai riuscito ad entrare nei meccanismi di gioco da parte del tecnico Ronald Koeman ed è per questo motivo che per lui si sono aperte le strade della cessione.

Si è parlato molto, specialmente negli ultimi giorni di calciomercato in Italia, di un suo possibile ritorno nel campionato di Serie A. Ad averci pensato l’Inter, la Fiorentina ed anche la Juventus. Per lui si sarebbe trattato di un ritorno clamoroso nel club della ‘Vecchia Signora’ (ricordiamo che fu scambiato proprio con i catalani nell’operazione che portò il brasiliano Arthur a Torino). In realtà l’ex Roma vestirà il bianconero, ma non quello della Juve.

LEGGI ANCHE >>> Juve, tentativi concreti per Icardi e Pjanic: le mosse del club

Pjanic, ufficiale la sua avventura al Besiktas – FOTO

Nella serata di ieri la redazione di ‘Sky Sport‘ aveva confermato che lo stesso calciatore era in volo per la Turchia per effettuare le visite mediche. Il calciomercato lì’ chiude l’8 settembre e c’è ancora tempo per effettuare sia operazioni in entrata che in uscita. Dopo la gara di qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo, contro la Francia, è volato in terra turca per firmare il contratto.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Ha firmato per il Besiktas che, subito dopo che il calciatore ha messo nero su bianco, ha pubblicato su tutti i suoi profili social le foto del nuovo acquisto (che potete trovare qui in basso alla fine dell’articolo). Si tratta di un trasferimento temporaneo. Il club pagherà all’atleta una commissione di quasi 3 milioni di euro.

Nulla da fare per le italiane, ed in particolar modo per la Juventus, che hanno sognato il suo ritorno dopo un anno di certo non indimenticabile in Spagna.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy