Fedez scrive un post emozionante per l’anniversario: lacrimoni!

Fedez fa impazzire i social con un post per l’anniversario: parole emozionanti e una dedica speciale per la sua Chiara Ferragni.

ferragni fedez
Fedez e Ferragni, una delle coppie più amate dai fans (Foto Instagram Fedez)

La coppia più spiata dello spettacolo. Amata da tanti, che non perdono occasione per sottolineare l’unione di una famiglia vincente. Fedez e Chiara Ferragni sono inseparabili. Nella vita privata e sul lavoro, che li vede protagonisti spesso di progetti condivisi e assolutamente vincenti. Circa 13 milioni di followers il rapper su Instagram, quasi 25 milioni per l’imprenditrice digitale. Naturale che ad ogni post, e ne fanno tanti, ci sia un boom di reazioni per i contenuti che raccontano le foto della loro famiglia.

L’ultimo di Fedez è una dedica emozionante per la moglie. Parole dolci per festeggiare l’1 settembre del 2018. É la data dell’anniversario, e il rapper ha voluto ricordarla dedicando parole al miele alla moglie.

Fedez e la dedica speciale per Chiara Ferragni: il post regala emozioni forti..e arriva la risposta

Fedez e Ferragni
La coppia più amata d’Italia in vacanza (foto Instagram Fedez)

Quattro foto. Per raccontare con le immagini di quello che il rapper considera il giorno più importante della sua vita. Oggi è un giorno speciale per i Ferragnez, che festeggiano l’anniversario del matrimonio. Fedez ha condiviso la sua gioia sui social con una dedica speciale per l’amata moglie. Parole che coinvolgono anche i figli. “Cinque anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”. Molte persone hanno sottolineato la stupenda dedica, ed è arrivata la risposta della Ferragni. Puntualissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Leggi anche: Nuovo scontro tra Sgarbi e Fedez, il critico d’arte: “Studia, capra smaltata!”

“Tre anni fa ho sposato l’uomo della mia vita ed è stato uno dei giorni più belli che io abbia mai vissuto. Ti amo”. Uno scambio di messaggi social per sottolineare un legame che da anni racconta una storia d’amore fantastica. I Ferragnez fanno impazzire i fans, che nei loro post sottolineano le emozioni che regala la coppia.

Impostazioni privacy