Bernardeschi, ma cosa combini? Maxi multa per l’attaccante: il motivo

Federico Bernardeschi, ma cosa combini? Maxi multa per l’attaccante della Juventus: svelato il motivo

Federico Bernardeschi (screenshot video YouTube)

Che stangata per Federico Bernardeschi. Il calciatore, attualmente impegnato con la nazionale per i match validi per le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo (che si disputerà in Qatar il prossimo anno), è stato pesantemente multato. Dalla Juventus? No. Dalla Nazionale? Nemmeno. Allora da chi? Andiamo con ordine. Nella serata di lunedì i carabinieri della stazione di Carrara ricevono una telefonata da parte di un individuo. Quest’ultimo ha rivelato che, nello stabilimento balneare dell’ex Fiorentina, si stava svolgendo una festa dove alcuni di loro stavano lavorando a nero.

Ci troviamo all’Amare Holi Beach. Nel posto sono giunti i militari: ed effettivamente si stava svolgendo un party dove stavano effettuando servizio 16 giovani (ragazzi e ragazze), dove 11 di loro erano sprovvisti di regolare contratto. Totale della multa? 41.600 euro.

LEGGI ANCHE >>> Pjanic torna in bianconero, ma è quello “sbagliato” – FOTO

Maxi multa per Bernardeschi: arriva la spiegazione

Inutile dire che questa notizia ha fatto subito il giro dei social network e anche del web. Una brutta notizia per il campione d’Europa e fresco sposo (ricordiamo che, subito dopo la fine del campionato europeo, ha sposato l’ex concorrente del ‘Grande Fratello’, Veronica Ciardi). I carabinieri hanno dichiarato che i ragazzi che lavoravano all’interno dello stabilimento balneare erano impiegati come camerieri, barman e lavapiatti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, furia dei tifosi bianconeri: contestazione in atto – FOTO

Per il momento arrivano le dichiarazioni da parte di uno dei membri dello stabilimento che ha voluto precisare una cosa: Bernardeschi, in questa vicenda, non c’entra assolutamente nulla. Non solo: sono con la coscienza a posto perché i ragazzi che sono stati trovati senza contratto regolare non appartenevano al loro team. Sarà, ma nel frattempo comunque la maxi multa non gliela toglie nessuno.

Per il momento, da parte del calciatore bianconero, non sono arrivate dichiarazioni in merito a questa vicenda. Il suo unico pensiero è rivolto alla partita decisiva di domenica: quando l’Italia volerà in Svizzera per affrontare gli elvetici di Yakin.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy