Michelle Hunziker ha un nuovo look: sui social succede il finimondo – FOTO

Michelle Hunziker sta, letteralmente, facendo impazzire tutti i suoi fan dopo l’ultimo scatto che ha voluto postare sul suo profilo ufficiale Instagram. Tantissimi i “like” che la showgirl e conduttrice ha raccolto nel giro di poche ore

Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Si torna a parlare di Michelle Hunziker. La bionda svizzera più famosa di Italia ha voluto regalare un nuovo scatto a tutti i suoi follower che l’hanno decisamente ringraziata. Il suo ultimo post sta facendo molto discutere, ovviamente in maniera positiva. Basti pensare che in meno di 48 ore ha già raccolto più di 530mila “like”. Non sono mancati i commenti di approvazione da parte delle persone che si sono complimentate per il suo nuovo taglio. Foto che potete trovare alla fine di questo articolo.

LEGGI ANCHE >>> Hunziker e il vaccino anche contro il gossip: cosa è accaduto

La didascalia è tutta un programma: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio” seguito da una emoticon con il cuoricino. Capelli sempre biondi, ma ha preferito darci un taglio. Addio ai capelli lunghi, benvenuto al carrè. Decisione che i suoi follower hanno approvato. La 44enne, però, ha voluto ringraziare Alessia Solidani con un video: “Vi presento colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo 25 anni“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

 

Impostazioni privacy