Belen Rodriguez, Ferragosto bollentissimo: la FOTO fa “sudare” i fan

Belen Rodriguez ha voluto mandare un messaggio di auguri di Ferragosto a modo suo. I suoi fan sono letteralmente impazziti dopo il suo ultimo post

Belen Rodriguez (screenshot video YouTube)

Oggi è domenica 15 agosto ed è Ferragosto. Una festa importante per gli italiani: c’è chi la trascorre a mare in vacanza, chi a casa in compagnia di familiari e chi invece le sta passando sul profilo ufficiale Instagram di Belen Rodriguez. Per quale motivo? La bellissima showgirl argentina ha voluto fare un regalo a tutti i suoi follower postando delle foto molto sexy sul suo profilo ufficiale Instagram. In questo momento si trova in Liguria, precisamente a La Spezia. Non una, nemmeno due, ma addirittura tre foto.

LEGGI ANCHE >>> Belen sensuale e scatenata nella bachata con “un altro uomo” – VIDEO

Tre sensualissime immagini di lei che si fa dei selfie davanti ad uno specchio con solo l’accappatoio che copre il suo corpo. Cosa c’è sotto? Assolutamente niente. Manco a dirlo che le sue foto stanno facendo il giro del web. Tanto è vero che a meno di 24 ore dalla pubblicazione ha raccolto più di 355mila “cuoricini”. Non basta solamente il caldo, ora ci si mette anche Belen…

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Qui sotto potete gustarvi le foto dal suo account ufficiale. Buon divertimento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

 

Impostazioni privacy