Eleonora Boi in mini-costume baciata dal sole: stupenda!

Eleonora Boi così non l’avete mai vista. La fidanzata del cestista Danilo Gallinari ha postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, una foto in cui la si ritrae con un mini costume che davvero lascia tutti senza parole

Eleonora Boi (screenshot video YouTube)

Eleonora Boi ha deciso di fare impazzire tutti i suoi follower. Pochi minuti fa, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, ha deciso di pubblicare una foto che sta facendo subito il giro del web. La bella giornalista di origini sarde ha posato con un mini costume multicolore davvero niente male. Labbra carnose e capelli lunghi rossi, proprio come tutti gli italiani l’hanno conosciuta a Sportitalia prima e Mediaset poi.

In questo momento si trova in Sardegna per questi ultimi giorni di relax, prima di ritornare negli Stati Uniti D’America insieme al suo fidanzato Danilo Gallinari. Grazie all’amore nato insieme al cestista di Sant’Angelo Lodigiano, è nata la piccola Anastasia. Agli inizi di dicembre del 2020, infatti, i due sono diventati per la prima volta genitori. Ora, però, torniamo a parlare della foto (che potete trovare alla fine di questo articolo).

LEGGI ANCHE >>> Michelle Hunziker ha un nuovo look: sui social succede il finimondo – FOTO

Eleonora Boi, la sua ultima foto è semplicemente stupenda

Come dicevamo, l’immagine parla davvero da sola. Per non parlare del suo fisico. In molti hanno adocchiato una somiglianza con Jessica Rabbit, noto personaggio del cartone ‘Chi ha incastrato Roger Rabbit?”. Vedere per credere:

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone, versione hot e senza veli: non manca la provocazione FOTO

Non sono mancati i commenti di approvazione da parte dei suoi follower con “Sei stupenda“, “Beato Danilo“, “Spettacolo” e tanto altro ancora. Basti pensare che, dopo neanche 30 minuti dalla pubblicazione, il suo post ha racimolato la bellezza di 12mila “like“. Un numero che è destinato sicuramente a salire. Ultimi giorni di vacanza, in attesa di ritornare a lavoro nel programma su Twitch “Occhi di calcio” insieme alle altre sue colleghe: Monica Bertini e Jessica Tozzi.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Impostazioni privacy