California, mamma salva figlio dall’aggressione del Puma: cos’è successo

Dove può arrivare l’amore di una mamma per un figlio? Anche ad aggredire uno dei più pericolosi animali che esistono sulla faccia delle terra

Puma (screenshot video YouTube)

E’ successo negli Stati Uniti D’America, precisamente in California. Un puma ha letteralmente trascinato con sé un bambino di soli cinque anni per moltissimi metri, ma ha dovuto vedersela con la madre di lui che non aveva assolutamente intenzione (ci mancherebbe altro) di vedere andare via il proprio figlio. Cosa ha fatto? Ha aggredito l’animale, a mani nude, avendo anche la meglio. Ci troviamo a Calabasas, sulle colline della San Ferdinando Valley, vicino Los Angeles.

Secondo quanto riportano alcuni media locali il bambino stava giocando da solo nei pressi della sua abitazione, quando è stato catturato dall’animale che lo ha trascinato per tanti metri. Prima lo ha attaccato e poi lo ha portato via con sé. In un primo momento la donna non si era accorta di cosa stesse accadendo, visto che si trovava all’interno della sua casa. Quando ad un certo punto ha udito degli strani rumori che provenivano dall’esterno ed ha visto la terribile scena.

LEGGI ANCHE >>> Un leone “casalingo” diventa virale su TikTok: confiscato, mostra tremendi segni di maltrattamenti

California, puma vs donna: la dinamica dei fatti

Dopo aver visto che l’animale aveva in bocca il suo bambino la donna si è scagliata contro la tigre con una serie di pugni, affinché lo stesso mollasse la presa. A confermare questa descrizione è Patrick Foy, portavoce del dipartimento della pesca e della fauna selvatica che si trova in California.

LEGGI ANCHE >>> Caos Afghanistan, Biden nel mirino degli animalisti: poi la spiegazione

Dopo aver incassato i vari colpi l’animale ha ceduto ed è subito scappato via. Subito dopo aver vissuto quegli attimi di paura, la madre ha portato immediatamente in ospedale suo figlio per vari controlli. Lesioni alla testa e al busto (parte superiore). E’ attualmente ricoverato, ma le sue condizioni sono stabili e non destano preoccupazione. L’animale, però, ha avuto la peggio perché è stato catturato dalle guardie e poi ucciso con un colpo di pistola.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy