L’ex ministro Bonafede si sposa: è polemica sulla lista degli invitati

L’ex ministro Alfonso Bonafede, questo pomeriggio, si sposerà. Non mancano, però, le polemiche sulla lista degli invitati. Ecco quali saranno i personaggi che ci saranno ed altri che non hanno ricevuto l’invito

Alfonso Bonafede (screenshot video YouTube)

Oggi è il grande giorno per l’ex ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. Cosa succederà? Sposerà la sua compagna Valeria Pegazzano Fernando. La cerimonia si svolgerà in Toscana, regione in cui è nata lei (precisamente a Carrara). La funzione religiosa si svolgerà in una chiesa di campagna, mentre il ricevimento si farà nella tenuta Corsini a Mezzomonte, all’Impruneta (a pochi passi dal centro di Firenze).

Gli inviati sono almeno 150. Oltre ai loro amici stretti ed anche i parenti, ci saranno anche numerosi politici. Anche se spiccherà l’assenza di qualcuno di loro molto importante e che fino a pochi mesi fa lavoravano a stretto braccio. Di sotto sono riportarti le persone che sono state invitate, chi sarà assente e anche di chi non è stato completamente inserito nella lista.

LEGGI ANCHE >>> Quando Mario Draghi venne contestato in conferenza stampa – VIDEO

Bonafede si sposa, chi ci sarà e chi non al suo matrimonio?

Ci saranno alcuni membri attuali del Movimento 5 Stelle e anche chi non è più un “grillino”. Ci sarà anche l’ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Ha dato il suo ‘ok’ anche la senatrice Paola Taverna, la ministra Luciana Lamorgese, Riccardo Fraccaro (ex sottosegretario alla presidenza) e Vittorio Ferraresi (ex sottosegretario alla Giustizia).

LEGGI ANCHE >>> “Servo del sistema”: scoppia la bufera social su Giuseppe Conte

Chi è ancora è incerto è il presidente della Camera, Roberto Fico (visto che ha alcuni impegni istituzionali proprio nella giornata di oggi). Chi non potrà esserci è Luigi Di Maio, visti i suoi impegni in Slovenia (si svolgerà una riunione informale dei ministri degli esteri dell’Unione). Non ci sarà Beppe Grillo. Non sono stati invitati, invece, Alessandro Di Battista e Davide Casaleggio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

Impostazioni privacy