Claudio Santamaria, l’annuncio con Francesca Barra che tutti aspettavano

Claudio Santamaria e Francesca Barra annunciano un lieto evento per la gioia dei fans: ecco il messaggio social e le reazioni di tanti Vip.

santamaria
Claudio Santamaria, dal 2017 sposato con Francesca Barra (Youtube)

Un annuncio che arriva via social, e scatena subito la gioia dei fans. L’attore Claudio Santamaria e Francesca Barra, hanno infatti condiviso la felicità per il lieto evento. La giornalista è infatti in dolce attesa, e non ha perso tempo dopo la fuga di notizie, per confermare la sua gravidanza. Lo ha fatto con una battuta diventata subito virale, che arriva direttamente dalla sua pagina Instagram.

Leggi anche: Michelle Hunziker ha un nuovo look: sui social succede il finimondo – FOTO

“Ora si che c’è la pancina” ha scritto Francesca Barra, confermando i rumors trapelati nelle ore precedenti. “Visto che la notizia è uscita e non posso più proteggerla, ma del resto è una gioia evidente, vi comunichiamo anche qui che sì, questa che vedete non è la pancia di chi mangia solo panzerotti, ma la somma dei nostri giorni felici”. Questo il messaggio di Francesca Barra, che nel 2017 ha sposato l’attore. Poi la conferma definitiva: “Io e Claudio Santamaria siamo in felice attesa”. E spuntano i like dei Vip. Da Francesco Totti a Roberta Capua passando per Sandra Milo, Rita Dalla Chiesa, Elisabetta Gregoraci, Ambra, Elena Santarelli e anche tanti giornalisti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Barra (@francescabarra1)

Impostazioni privacy