Gregoraci scatenata: sale sul divanetto e parte il balletto sexy – VIDEO

Elisabetta Gregoraci è rinata: in vacanza sale sul divanetto e con un copricostume da brividi si lancia in un balletto sexy. Fans in delirio. 

Elisabetta Gregoraci
Uno splendido primo (screenshot video YouTube)

Elisabetta Gregoraci è sempre più la regina dell’estate. Fra i gossip su un ritorno di fiamma con Flavio Briatore, e il successo di “Battiti Live” con un vestito che ha scatenato i fans, la conduttrice continua a stupire. Sembra essere rinata, dopo la pausa in seguito al Grande Fratello Vip. E si mostra in tutta la sua bellezza ed eleganza, che colpisce a scatena reazioni a catena.

Leggi anche: Cassano, lo scherzo della Marcialis è geniale: lui però reagisce…

La Gregoraci ha postato un altro video su Instagram, preso letteralmente d’assalto dai suoi followers. Occhiali da sole, sorriso fantastico e un copricostume che lascia intravedere la strepitosa forma fisica. Poi parte la musica, e la showgirl incanta. Sale sul divanetto scalza e si fa travolgere dalla musica, in un balletto a ritmo latino che strappa consensi e reazioni sui social. L’estate della Gregoraci diventa sempre più calda. É lei la regina dell’estate? A giudicare dai consensi che continua a strappare la risposta sembra scontata.

RIVEDI IL VIDEO DI ELISABETTA GREGORACI — clicca qui

Impostazioni privacy