Silvio Berlusconi, imputato al processo Ruby Ter, risponde ai giudici (screenshot video YouTube)
Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, si è recato nuovamente al San Raffaele di Milano pochi giorni dopo essere stato ricoverato. Le sue condizioni
E’ notizia di pochi minuti fa che il capo di ‘Forza Italia‘, Silvio Berlusconi, si è recato nuovamente all’ospedale San Raffaele di Milano. Per l’84enne si tratta di nuovi controlli dopo che qualche giorno fa era stato ricoverato per effettuare dei controlli post Covid, subito dopo essere rientrato dalla sua casa estiva in Sardegna. In quella occasione, però, era stato dimesso dopo poche ore. A confermare questa notizia sono alcuni membri del centrodestra: l’ex presidente del Consiglio, questa mattina, è andato nuovamente al nosocomio per dei semplici controlli di routine.
LEGGI ANCHE >>> Berlusconi ricoverato al San Raffaele: le sue condizioni
Non è la prima volta per lui quest’anno, visto che era stato ricoverato lo scorso 6 aprile (fino al 1 maggio) dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Per l’ex premier non è stato affatto semplice ritornare a lavoro (solamente dopo il mese di giugno), visto che si è portato indietro degli strascichi della malattia. Dopo aver ricevuto l’ok da parte dello staff medico, Berlusconi è ritornato a lavoro ma solo da remoto.
Basti pensare che i suoi avvocati hanno chiesto, poche settimane fa, il rinvio dell’udienza per quanto riguarda il caso Ruby Ter. In quella occasione lo stesso Berlusconi non si è potuto presentare per via dei suoi problemi fisici.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…