Una gaffe per Maxwel Cornet dopo il trasferimento al Burnley. Ecco cosa ha fatto l’ex giocatore dell’Olympique Lione.
L’avventura di Maxwel Cornet al Burnley è iniziata subito con una gaffe. L’ex giocatore del Lione, come mostrano le immagini che hanno fatto il giro del mondo, bacia lo sponsor umbro invece dello stemma. Piccola disattenzione per l’attaccante che ora proverà a riscattare il tutto in campo.
L’acquisto, infatti, è sicuramente importante e il Burnley spera con Cornet di poter effettuare un campionato tranquillo con l’obiettivo di poter centrare almeno l’Europa. Un colpo per una squadra che ha ambizioni , ma prima deve trovare continuità nei risultati.
LEGGI ANCHE <<< Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma: “Ecco quante volte lo facciamo al giorno”
Il costo del trasferimento è stato di 15 milioni di euro. Una cifra sicuramente importante per il Burnley, che da sempre è alla ricerca di giocatori esperienza per poter fare un campionato ancora una volta di alto livello.
Da precisa che il Lione non incasserà tutta questa cifra. Il 15% del costo, infatti, entrerà nelle casse del Metz, squadra che ha avuto il cartellino prima dell’Olympique. Un rinforzo che consentirà al club inglese di poter avere in rosa l’esperienza di Cornet per andare a caccia dell’Europa.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…