Amedeo Goria sulla sua nuova fiamma: “Ecco quante volte lo facciamo al giorno”

Amedeo Goria parla della sua nuova fidanzata, la modella Vera Miales. Il noto giornalista sportivo della Rai si è raccontato rilasciando un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ dove ha parlato del suo nuovo amore e non solo. Ha dichiarato anche alcuni particolari molto piccanti

Amedeo Goria
Amedeo Goria (screenshot Instagram)

Amedeo Goria di nuovo innamorato. L’ex marito della conduttrice televisiva Maria Teresa Ruta ha cambiato completamente vita. Ha voluto esternare tutto il suo amore verso la sua nuova fiamma, la modella moldava Vera Miales. Di lei si sa che è una fotomodella e si alza presto la mattina per aiutare sua mamma nel bar-tabaccheria che gestiscono insieme. Lui 67 anni, lei 36. Trentuno anni di differenza, ma sono solamente piccoli dettagli. Il giornalista ha dichiarato che tra lei e la sua compagna c’è molta attrazione fisica. Non solo: ha raccontato anche quante volte vanno a letto insieme in un solo giorno, ben cinque. Si dichiara fortunato perché l’età non ha assolutamente intaccato la sua virilità (escluso l’uso di chimica od altro per migliorare le sue prestazioni).

LEGGI ANCHE >>> Gigi D’Alessio perde il pelo, ma non il vizio: la sua nuova fiamma – VIDEO

Queste alcune delle sue parole: “Non bevo e non faccio uso di droghe. Quando vedo una bella ragazza dentro mi sento felice“. Un figlio con lei? Non ci pensa minimamente: “Le ho detto che se vuole un bambino deve cercarsi un altro uomo perché non è nei miei piani“. Ha affermato anche di essere un traditore: “Toglietemi tutto, ma non la possibilità di tradire. Amo conquistare le donne. Non mi piacciono quelle gelose, devono accettarmi così come sono. Sono innamorato, ma non faccio progetti. Sono infedele, lo so: ma se lo accetta possiamo durare a lungo“.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

Il pensiero del ‘Faina’ su Goria e la sua nuova fidanzata

Damiano Er Faina
Damiano Er Faina

Anche Damiano ‘Er Faina’ ha voluto dire la sua sul nuovo amore di Amedeo Goria, senza non lasciare una vena polemica: ” “Vero è bello l’amore non ha età, ma mi chiedo se lui non fosse stato Amedeo goria avrebbe avuto la stessa “fortuna”…“.

 

 

Impostazioni privacy