Luciano Spalletti torna all'Olimpico per Roma Napoli (screenshot video Youtube)
Il Napoli piazza un nuovo colpo a centrocampo. E’ ad un passo l’arrivo di Andrè Zambo Anguissa dal Fulham. Ecco tutti i dettagli.
Giorni di nomi, di voci, di presunte trattative, e poi il Napoli alla fine piazza il mister X, il nome che non ti aspetti. Andrè Zambo Anguissa è un obiettivo che era venuto fuori a luglio, sottotraccia. Uno di quei nomi sussurrati ma poi surclassati da altre trattative che sembravano molto più avanzate. Poi il colpo di scena, con la chiusura lampo per il centrocampista camerunense e le visite mediche in giornata. Camerunense, classe 1995, calciatore forte fisicamente e dal grande temperamento, Andrè Anguissa è stato fra gli intoccabili del Fulham di Scott Parker. Ma da soli è difficile fare la differenza: il Fulham è retrocesso e lui si è trovato improvvisamente a fare la serie B inglese. Inevitabile che volesse di più e chiedesse la cessione.
LEGGI ANCHE <<< Ancora Petagna, esultanza alla Simeone: il labiale di Spalletti – VIDEO
Giuntoli ha fatto sfumare le pretese del club inglese e poi ha piazzato la stoccata, a condizioni ideali per il Napoli. Prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro. Un colpo alla Bakayoko per un calciatore che al centrocampista ex Chelsea è tatticamente simile anche se forse un pizzico più tecnico. Spalletti ha il colpo che voleva a centrocampo: dovrà rinunciarci a gennaio per la Coppa D’Africa, ma a quel punto sarà già tornato anche Diego Demme.
Un colpo sicuramente importante per le ambizioni degli uomini di Spalletti. Anguissa dovrebbe chiudere il mercato in entrata, mentre in uscita Petagna sembra essere più vicino alla Sampdoria nonostante le parole d’amore del tecnico di Certaldo nei suoi confronti.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…