Presidente PSG (screenshot video Youtube)
Il PSG prepara un nuovo colpo in attacco dopo la possibile cessione di Mbappé. La trattativa è in corso e la fumata bianca sembra vicina.
Nuovo colpo in attacco per il PSG? Il club parigino non sembra essere intenzionato a fermarsi e nelle prossime ore l’emiro si prepara a chiudere l’ennesimo acquisto di una sessione faraonica. Secondo le ultime indiscrezioni, i francesi potrebbero regalare Haaland a Tuchel per completare un reparto offensivo sicuramente di alto livello.
La trattativa tra Raiola e i proprietari del PSG è iniziata e ora bisognerà trovare l’accordo con il Borussia Dortmund per provare a chiudere l’affare e piazzare un nuovo colpo in una sessione che per i parigini è stata ricca di soddisfazione.
LEGGI ANCHE <<< Ronaldo Juve finisce male, ora il City: i retroscena e i sostituti
La partenza di Mbappé non sembra spaventare il PSG pronto a regalarsi ancora una volta un attacco stellare. Messi e Neymar, in caso di partenza dell’ex Monaco, sono in attesa del loro compagno di reparto e Haaland sicuramente consentirà a Tuchel di avere un trio sicuramente di alto livello.
Prima di poter ufficializzare il norvegese, però, serve trovare l’accordo con il Borussia Dortmund e sicuramente non sarà semplice visto che i tedeschi non sembrano essere intenzionati a lasciar partire il loro bomber.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…