Il PSG prepara un nuovo colpo in attacco dopo la possibile cessione di Mbappé. La trattativa è in corso e la fumata bianca sembra vicina.
Nuovo colpo in attacco per il PSG? Il club parigino non sembra essere intenzionato a fermarsi e nelle prossime ore l’emiro si prepara a chiudere l’ennesimo acquisto di una sessione faraonica. Secondo le ultime indiscrezioni, i francesi potrebbero regalare Haaland a Tuchel per completare un reparto offensivo sicuramente di alto livello.
La trattativa tra Raiola e i proprietari del PSG è iniziata e ora bisognerà trovare l’accordo con il Borussia Dortmund per provare a chiudere l’affare e piazzare un nuovo colpo in una sessione che per i parigini è stata ricca di soddisfazione.
LEGGI ANCHE <<< Ronaldo Juve finisce male, ora il City: i retroscena e i sostituti
La partenza di Mbappé non sembra spaventare il PSG pronto a regalarsi ancora una volta un attacco stellare. Messi e Neymar, in caso di partenza dell’ex Monaco, sono in attesa del loro compagno di reparto e Haaland sicuramente consentirà a Tuchel di avere un trio sicuramente di alto livello.
Prima di poter ufficializzare il norvegese, però, serve trovare l’accordo con il Borussia Dortmund e sicuramente non sarà semplice visto che i tedeschi non sembrano essere intenzionati a lasciar partire il loro bomber.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…