Fedez e Orietta Berti con il loro tormentone dell’estate a Battiti Live. I due cantano in playback e filmati lo scoprono.
Fedez e Orietta Berti cantano in playback a Battiti Live il loro pezzo dell’estate. Ad evidenziare il trucchetto sono i diversi filmati sui social e su Youtube. I video, infatti, mostrano un netto ritardo tra le parole pronunciate dai due artisti e la canzone in audio.
Non è una novità per gli artisti cantare in playback, ma molti sono bravi a non farsi scoprire nonostante le diverse inquadrature. Questa volta, però, i due cantati non sono riusciti ad andare a tempo e per questo motivo non sono mancati commenti ironici sui social.
LEGGI ANCHE <<< Concerto Olbia, Fedez solo contro tutti: Salmo ha una nuova alleata…
E’ stata sicuramente un’estate magica per Fedez e Orietta Berti. Dopo aver ottenuto un buon successo al Festival di Sanremo separati, i due cantanti hanno deciso di cantare insieme una delle hi dell’estate.
Collaborazione, visti i risultati di Mille, che potrebbe continuare anche in futuro. La nuova edizione della kermesse canora è sempre più vicina e non si esclude la possibilità di presentarsi insieme.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…