Pugilato, clamoroso Manny Pacquiao: il filippino ha affrontato il cubano Yordenis Ugas ed è ritornato a combattere dopo due anni dall’ultima volta. Come si è concluso il match? – VIDEO
Ci troviamo a Las Vegas dove il pugile Manny Pacquiao è ritornato a combattere a distanza di due anni dall’ultima volta. Il suo avversario non è dei più semplici: stiamo parlando del cubano Yordenis Ugas. Il 42enne filippino fa vedere a tutti di che pasta è fatto alla folla che lo acclamava, ma il suo avversario non è stato da meno ed ha risposto colpo su colpo ai ganci di uno dei migliori pugili della storia della boxe.
LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, niente finale per Testa: è bronzo nella boxe
Ricordiamo che il cubano è il detentore del titolo della World Boxing Association dei pesi welter. Subito dopo la fine dell’incontro e al suono della campanella, i tre giudici si sono riuniti e hanno decretato il vincitore. E’ stato unanime ed ha visto la clamorosa vittoria da parte di Ugas che ha trionfato ai punti ( (115-113, 116-112, 116-112). Per il filippino si tratta della sua ottava sconfitta nella sua straordinaria carriera da pugile. Per rivedere le emozioni dell’incontro di questa notte basta vedere il VIDEO alla fine di questo articolo.
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…