Pugilato, clamoroso Pacquiao: il finale del match con Ugas – VIDEO

Pugilato, clamoroso Manny Pacquiao: il filippino ha affrontato il cubano Yordenis Ugas ed è ritornato a combattere dopo due anni dall’ultima volta. Come si è concluso il match? – VIDEO

Pacquiao vs Ugas (screenshot video YouTube)

Ci troviamo a Las Vegas dove il pugile Manny Pacquiao è ritornato a combattere a distanza di due anni dall’ultima volta. Il suo avversario non è dei più semplici: stiamo parlando del cubano Yordenis Ugas. Il 42enne filippino fa vedere a tutti di che pasta è fatto alla folla che lo acclamava, ma il suo avversario non è stato da meno ed ha risposto colpo su colpo ai ganci di uno dei migliori pugili della storia della boxe.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, niente finale per Testa: è bronzo nella boxe

Ricordiamo che il cubano è il detentore del titolo della World Boxing Association dei pesi welter. Subito dopo la fine dell’incontro e al suono della campanella, i tre giudici si sono riuniti e hanno decretato il vincitore. E’ stato unanime ed ha visto la clamorosa vittoria da parte di Ugas che ha trionfato ai punti ( (115-113, 116-112, 116-112). Per il filippino si tratta della sua ottava sconfitta nella sua straordinaria carriera da pugile. Per rivedere le emozioni dell’incontro di questa notte basta vedere il VIDEO alla fine di questo articolo.

https://www.youtube.com/watch?v=UAHWzKJ5iqw&feature=youtu.be

Impostazioni privacy