Parma, ieri sera c’è stato l’esordio in Serie B di Gianluigi Buffon con i gialloblù. Con i ducali si tratta di un clamoroso ritorno, visto che proprio i romagnoli lo hanno fatto esordire in Serie A nel 1995 quando non aveva ancora compiuto neanche i diciotto anni. Contro il Frosinone, però, si è scagliato contro il reparto difensivo. Si è incazzato di brutto
Ieri si è iniziato anche il campionato di Serie B. Frosinone e Parma hanno aperto le danze per la prima giornata in cadetteria. Risultato finale 2-2. Pioggia di gol e spettacolo che non è per nulla mancato. Tutti gli occhi sono stati puntati su Gianluigi Buffon, ritornato a casa dopo più di 20 anni. Il suo obiettivo è chiaro: riportare il club di Krause immediatamente in Serie A, dopo la retrocessione avvenuta la passata stagione.
LEGGI ANCHE >>> Sarà un Buffon Italo o Francese? Le nostre indiscrezioni sul suo futuro
Come ogni portiere che si rispetti, ad ogni parata è “obbligatorio” scagliarsi contro i suoi difensori. Il 43enne lo ha fatto e dopo una grande parata sull’attaccante ciociaro, Canotto, non le ha mandate a dire al reparto difensivo. Qui sotto potete vedere il VIDEO in cui si incazza notevolmente con i suoi compagni di squadra, dopo aver mandato in angolo un tiro insidiosissimo.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…