Parma, Buffon perde la testa: quanta rabbia con i suoi difensori – VIDEO

Parma, ieri sera c’è stato l’esordio in Serie B di Gianluigi Buffon con i gialloblù. Con i ducali si tratta di un clamoroso ritorno, visto che proprio i romagnoli lo hanno fatto esordire in Serie A nel 1995 quando non aveva ancora compiuto neanche i diciotto anni. Contro il Frosinone, però, si è scagliato contro il reparto difensivo. Si è incazzato di brutto

Gianluigi Buffon (screenshot video YouTube)

Ieri si è iniziato anche il campionato di Serie B. Frosinone e Parma hanno aperto le danze per la prima giornata in cadetteria. Risultato finale 2-2. Pioggia di gol e spettacolo che non è per nulla mancato. Tutti gli occhi sono stati puntati su Gianluigi Buffon, ritornato a casa dopo più di 20 anni. Il suo obiettivo è chiaro: riportare il club di Krause immediatamente in Serie A, dopo la retrocessione avvenuta la passata stagione.

LEGGI ANCHE >>> Sarà un Buffon Italo o Francese? Le nostre indiscrezioni sul suo futuro

Come ogni portiere che si rispetti, ad ogni parata è “obbligatorio” scagliarsi contro i suoi difensori. Il 43enne lo ha fatto e dopo una grande parata sull’attaccante ciociaro, Canotto, non le ha mandate a dire al reparto difensivo. Qui sotto potete vedere il VIDEO in cui si incazza notevolmente con i suoi compagni di squadra, dopo aver mandato in angolo un tiro insidiosissimo.

 

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy