Ilaria D'Amico (screenshot video YouTube)
Ilaria D’Amico parla di Diletta Leotta a ‘La Gazzetta dello Sport: “E’ riuscita ad imporre un’immagine vincendo la sua scommessa”.
Ilaria D’Amico promuove Diletta Leotta in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. La compagna di Gigi Buffon sulla conduttrice siciliana si è espressa così: “Diletta è riuscita a diventare un marchio. Dazn si identifica con lei in questo momento. E’ riuscita ad imporre un’immagine vincendo la sua scommessa“. Ma il canale streaming per questa stagione ha accolto un altro volto molto apprezzato dalla D’Amico: “Mi piace Giorgia Rossi. L’ho seguita durante il Mondiale del 2018 e ho subito pensato che questa ragazza ha davvero i numeri“.
LEGGI ANCHE <<< Paola Ferrari lascia la Rai, ecco il motivo
L’ex regina della Serie A di Sky ha parlato anche del futuro del calcio. “La mia speranza – ha detto riportata da tuttogossipnews.it – è che non ci siano troppe perdite di spunti e si continui a narrare il romanzo più bello che abbiamo, la Serie A, come merita. Le donne in conduzione? L’importante è che non sia una scelta fatta per moda o per essere corretti politicamente. Non credo che sia una questione di genere. Se ci sono professioniste brave, allora è giusto che abbiano spazio. In caso contrario non credo che sia un premio“.
E sul suo futuro ha ammesso: “Mi piacerebbe tornare a raccontare la quotidianità ponendo l’attenzione su temi come il sociale e il politico. Ma in un mondo completamene diverso, anche un po’ leggero e ironico“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…