Britney Spears, foto seminuda sui social? Il racconto commovente

In tanti hanno notato che Britney Spears, una delle cantanti più famose degli anni ’90 e dei primi anni 2000, sui suoi profili social stia postando della foto in cui è seminuda. La 39enne lo ha spiegato in uno dei suoi post

Britney Spears (screenshot video YouTube)

Dopo quattro anni dalla sua assenza nel mondo della musica, Britney Spears ha deciso di tornare con il suo singolo ‘Mood Ring’. Anche se nell’ultimo periodo si è sentito molto parlare di lei a causa dei problemi che ha avuto con il padre (per altre informazioni clicca qui). L’attenzione dei suoi follower, però, è rivolta al fatto che ultimamente su Instagram hanno notato molti post della nota cantante seminuda. Per quale motivo sta facendo tutto questo? Ci ha tenuto a spiegarlo a tutti i suoi fan. Ci ha tenuto a precisare, però, che nell’ultimo periodo non si è mai sottoposta ad un intervento chirurgico al seno.

LEGGI ANCHE >>> Il giallo del patrimonio di Britney Spears, spariti svariati milioni

Queste le sue spiegazioni in merito al fatto di posare quasi nuda: “Vorrei che la gente capisse il perché faccio questo. Metto in mostra il mio corpo perché essermi esibita mi ha reso troppo attenta ai difetti del mio corpo e non è per niente una cosa attraente. Perché posto il mio corpo nuda? Semplice, perché al mondo sono nata così“. Non solo: ha anche aggiunto di aver avuto un grosso peso sulle spalle e che l’ha fatta vedere in maniera negativa: “Volevo vedermi sotto una luce leggera. Sono una donna bella e sensibile e voglio mostrarmi nella forma più pura“.

Queste sono alcune delle foto che la cantante ha pubblicato:

(screenhsot Instagram)
(screenshot Instagram)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

 

 

Impostazioni privacy