Virginia Raggi (screenshot video YouTube)
Comune di Roma, a poche settimane dalla prossime elezioni cosa ne pensano i cittadini della Capitale dell’attuale sindaco Virginia Raggi? Come è stato definito il suo lavoro? I risultati non sono per nulla entusiasmanti…
Virginia Raggi ha in mente un solo obiettivo: quello di essere rieletta alle prossime elezioni comunali. Non sarà facile visto che ci sono anche Enrico Camelio, Carlo Calenda e Roberto Gualtieri che sono pronti ad impossessarsi della “poltrona”. Tornando all’attuale sindaca, i cittadini sono soddisfatti del suo operato? La vogliono confermare anche per il prossimo mandato? I risultati, per la 43enne nativa di Roma, non sono per nulla sufficienti. A fornire i risultati è l’Agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale. . Igiene urbana, verde pubblico, trasporti, illuminazione pubblica e servizi on line: questi sono i settori in cui è stato chiesto il parere ai cittadini: in poche parole è arrivata la bocciatura.
LEGGI ANCHE >>> Roma, la sindaca Raggi non si è ancora vaccinata: il motivo
Nei documenti si può benissimo leggere che: “L’igiene urbana è tra i più critici della Capitale“. Non solo: anche la pulizia per le strade ed i marciapiedi è stata bocciata. Per quanto riguarda la gestione del verde pubblico? Anche qui non c’è scampo: i risultati sono insufficienti. Trasporti? Da notare che per la Raggi questo era il “pezzo forte” per via della “rinascita Atac”. Anche in questo caso i romani hanno avuto molto da ridire. Per non parlare anche dell’illuminazione pubblica che è un tema che sta molto a cuore ai cittadini. Stesso discorso vale anche per i servizi online. Insomma, non un vero e proprio successo…
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…