Favara, ucciso l’ex presidente del consiglio comunale Salvatore Lupo. Sul posto dell’accaduto sono intervenuti i carabinieri che ora stanno indagando su questa vicenda
Tragedia a Favara nel giorno di Ferragosto. In un bar della zona è stato ucciso l’ex presidente del consiglio comunale, Salvatore Lupo. Quest’ultimo era un politico ed anche un noto imprenditore (precisamente per le residenze degli anziani), conosciuto in tutta la città di Agrigento. Si trovava in un bar, in via IV Novembre ed è stato raggiunto da due colpi di pistola. Una volta che è uscito dal bagno del locale il malvivente gli ha sparato uccidendolo sul colpo.
LEGGI ANCHE >>> Formula 1 sotto shock: uccisa Maillet, direttrice del circuito di Spa
Sul posto si sono immediatamente precipitati i carabinieri che stanno indagando su questa vicenda. Non solo: stanno interrogando chi c’era nel bar. Anche il barista ed alcuni clienti, ma per il momento non si sono tratte delle conclusioni. Si cercano testimoni affinché abbiano visto bene la faccia del killer che ha fatto fuoco ed ha ucciso Lupo. Quattro anni fa lo stesso Lupo, insieme alla moglie, furono arrestati nell’ambito dell’operazione ‘Stipendi dimezzati’.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…