Nuova scossa di terremoto ad Haiti, proprio come quella che si verificò undici anni fa. Distrutta nuovamente l’isola: è strage
L’incubo è tornato nuovamente ad Haiti. A distanza di undici anni un nuovo terremoto ha distrutto nuovamente l’isola. Nel 2010 l’isola caraibica dovette avere a che fare con delle forti scosse sismiche che hanno distrutto una intera isola causando tantissimi morti. Deceduti che stanno salendo ora dopo ora anche oggi: sono più di 1300 le persone che hanno perso la vita. E’ successo tutto nella notte di sabato quando una scossa di magnitudo 7.2 ha letteralmente distrutto ogni cosa che c’era sull’isola.
LEGGI ANCHE >>> Terremoto a Norcia, torna la paura dopo il boato: le conseguenze della scossa
Quasi 6000 i feriti. Si continua a scavare nella speranza di cercare di trovare qualche superstite. Nel frattempo gli ospedali lanciano l’allarme visto che sono al collasso: tantissime le persone che sono state portate al nosocomio. Non è finita qui perché sale la paura di una possibile tempesta tropicale ‘Grace‘ che può abbattersi sull’isola. Tanto è vero che il primo ministro Ariel Henry ha dichiarato lo stato d’emergenza. Il Paese non se la sta passando per niente bene: basti ricordare che un mese fa venne ucciso il presidente Jovenel Moise.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…