Masterchef, morta ex concorrente (Youtube)
Dopo la scomparsa di Alberto Napoli e Paolo Armando, un’altra ex concorrente di Masterchef è morta: lo annuncia la pagina del cooking show.
Masterchef piange la scomparsa di un altro ex concorrente. Dopo il saluto commosso a Paolo Armando, la simpatica “tigre” della quarta edizione, e di Alberto Napoli, arriva un altro messaggio con il saluto commosso ad Anna Martelli. L’aspirante chef, che prese parte alla nona edizione del cooking show su Sky, è morta a 74 anni. Nella sua avventura a Masterchef colpì tutti per la sua simpatia. Fu in grado di rapire l’attenzione dei giudici per la sua genuinità, per i piatti legati alla tradizione e la voglia di emergere in una classe ricca di aspiranti cuochi più giovani.
Leggi anche: Locatelli sta con gli chef inglesi: le aragoste dividono il Regno Unito
Non perdeva occasione per dedicare le sue creazioni a “Maciste”, soprannome dato al marito scomparso al quale era molto legata. “É con grande dolore – scrivono gli autori del programma – che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile protagonista di MasterChef 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”. E poi una serie di scene in cui Anna era protagonista, con il suo carico di simpatia che mancherà tanto.
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…