Totti “impazzisce e prende a calci il cellulare”: il VIDEO diventa virale

Francesco Totti “prende a calci il cellulare” e poi risponde a Ilary Blasi: il video diventa subito virale e fa il giro del web.

Totti cellulare
Francesco Totti scatena il web con un video in cui “prende a calci” il cellulare (screenshot Instagram)

Un telefono al posto di un pallone. Poi la chiacchierata con la moglie. “Ciao Ilary”, dice Totti sorridendo e rispondendo alla Blasi dopo la musichetta “Life is Life”, suoneria che accompagna i palleggi del calciatore, come fu in passato per Diego Maradona. Il problema è che la bandiera della Roma non palleggiava con il pallone, fermo accanto a lui sul prato, ma con il cellulare, facendolo volare con evoluzioni da vero fenomeno.

Leggi anche: Ferragni e Fedez, festa d’addio alla tata di Leone e Vittoria – FOTO

E dimostra abilità incredibile anche con un oggetto che nessuno mai immaginerebbe di utilizzare per divertirsi in giardino. Il video diventa subito virale e fa il giro di TikTok, fra i commenti degli appassionati e un montaggio che lo rende unico. Totti palleggiando compone infatti il numero della moglie, poi alza il telefono con un calcio e lo porta vicino all’orecchio, parlando e sorridendo con Ilary Blasi. E i fans vanno in delirio nei commenti.

RIVEDI IL VIDEO DI FRANCESCO TOTTI COL CELLULARE — clicca qui 

Impostazioni privacy