Ferragni e Fedez, festa d’addio alla tata di Leone e Vittoria – FOTO

Chiara Ferragni e Fedez commossi dopo l’addio alla tata dei figli: le foto raccontano la festa per Rosalba, che saluta i Ferragnez.

fedez ferragni
Fedez e Ferragni (Foto Instagram Fedez)

Chiara Ferragni e Fedez hanno voluto organizzare un vero e proprio party per salutare Rosalba, tata di Leone e Vittoria. La sua lunga esperienza a casa dei “Ferragnez” è finita, e fra la torta e qualche lacrima di commozione, la coppia più spiata sui social ha voluto dedicare parole al miele per la professionista che si è presa cura dei figli. Il tutto condiviso con i fans, in una foto che li immortala davanti ad una foto con scritto “Ti vogliamo bene Rosalba”.

Leggi anche: Maneskin con Iggy Pop su Instagram: arriva la collaborazione? – VIDEO

La puericultrice ha scelto di chiudere un capitolo della sua vita accanto ai figli della coppia, forse per prendersi una pausa o forse perché specializzata nello sviluppo infantile, quindi quello che va dalla nascita alla prima infanzia. Fedez e la Ferragni però non hanno dimenticato il lavoro svolto da tata Rosalba, e prima di partire per le vacanze, hanno deciso di organizzarle una festa. Le persone vicine alla coppia parlano della professionista come una donna esemplare, che si è presa cura di tutti gli aspetti relativi alla vita di Leone e Vittoria. Ecco quindi che l’assenza peserà, e Instagram racconta la commozione e la festa per un addio che ha lasciato il segno in casa “Ferragnez”. Così tanto da essere salutata anche dalla mamma dell’imprenditrice digitale. “Una persona super competente – sottolinea Marina Di Guardo su un commento -, ci mancherai tantissimo”.

 

 

 

Impostazioni privacy