‘Green Pass’, dove sarà obbligatorio l’utilizzo del certificato verde? Nel frattempo non mancano le polemiche e le proteste
Novità per quanto riguarda il ‘Green Pass‘. Non sarà più obbligatorio per gli insegnati, gli studenti e tutti coloro che lavorano all’interno della scuola. A patto che la curva dei contagi dovuti al Covid-19 non si alzi notevolmente. Solo in questo caso il governo potrà decidere quale situazione attuare per il bene di tutti. Il premier Mario Draghi ha iniziato il suo ultimo giro di incontri prima del nuovo decreto. Quale? Quella che riguarda l’utilizzo indispensabile che servirà per poter salire su aerei, navi, treni. Nulla è stato ancora deciso, ma il giorno prestabilito potrebbe essere il 30 agosto.
LEGGI ANCHE >>> Stop al Green pass, accolto il ricorso: vincono gli imprenditori
Tre sono i settori ancora in sospeso: stiamo parlando delle imprese, dei trasporti e delle scuole. L’obiettivo è quello di riuscire ad arrivare in sicurezza per la riprese delle attività e per il ritorno dei ragazzi nelle scuole. Nei prossimi giorni possono arrivare delle novità importanti. Nel frattempo continuano le proteste, in alcune città italiane, da parte di chi non è assolutamente intenzionato a volere il ‘Green Pass’.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…
Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…
Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…
Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…
Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…
Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…