Giulia De Lellis (screenshot video YouTube)
Duro attacco nei confronti dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donna, Giulia De Lellis. La sua ultima dichiarazione ha innervosito non poco gli haters
E’ diventata famosa grazie al programma ‘Uomini e Donne‘ condotto da Maria De Filippi. Dopo il grande successo ottenuto a Canale 5 è diventata una scrittrice: “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza” stiamo parlando della nota influencer italiana, Giulia De Lellis. Sul social network Instagram è seguita da tantissime persone: più di 5 milioni di persone rimangono costantemente aggiornati su quello che fa, quello che posa e tanto altro. Tanti i commenti positivi, così come lo sono anche quelli negativi.
L’ultimo attacco è arrivato direttamente da Twitter. Dove una utente si è dimostrata essere la solita “leone da tastiera” e ha criticato aspramente la classe ’96. Cosa le ha detto? Che non sa fare assolutamente nulla. Questo è l’ultimo dei tanti commenti negativi che ha ricevuto, in altre occasioni la gente ci è andata giù pesante fino al punto da arrivare alle minacce (gratuite, ovviamente).
LEGGI ANCHE >>> Italia, che attacco di Bargiggia a Caressa: il tweet fa molto discutere
La De Lellis aveva criticato colore che si vaccinavano e ci tenevano a farlo dimostrare a tutti con un “selfie”. Pochi giorni prima l’ex corteggiatrice aveva dichiarato: “Puoi andare in ospedale e vedete che il vaccino funziona anche se vai lì brutta, struccata, con ansia, sudata e preoccupatissima. Puoi anche non scattarti una foto“. Manco a dirlo che sono piovute delle critiche che…apriti cielo!
Queste le parole da parte di un utente: “Giulia De Lellis che non sa fare nulla e letteralmente campa grazie alle foto che si scatta, rompe i cogl***i a chi si vuole fare un selfie post vaccino. Ma ci vuole un coraggio da leoni oh”. Questo il post dell’attacco:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…