Covid%2C+la+Stone+denuncia%3A+%26%238220%3BMi+hanno+minacciata%2C+ecco+perch%C3%A8%26%238230%3B%26%238221%3B
erfainait
/2021/07/31/sharon-stone-denuncia-covid/amp/
News e Social

Covid, la Stone denuncia: “Mi hanno minacciata, ecco perchè…”

Covid, arriva la denuncia di Sharon Stone. Le sue parole stanno facendo il giro del web

Sharon Stone (screenshot video YouTube)

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni dell’attrice Sharon Stone. Quest’ultima, come il suo collega Sean Penn, ha chiesto delle certezze per quanto riguarda il Covid. Ovvero? Lavorare in sicurezza e che tutti, partendo dagli attori ai collaboratori, siano vaccinati. Purtroppo per lei le cose non sono andate come aveva previsto, visto che la stessa 63enne ha ricevuto minacce di venire esclusa dalla produzione di un film che attualmente sta girando.

La star americana non ha voluto fare nomi, però ha voluto far presente questo problema. Non solo: ha anche dichiarato che stavano girando delle scene di questo film ad Atlanta. Per una posizione nel sindacato degli attori si è candidata la stessa Stone. Ha voluto prendere questa decisione per via di questi problemi che si stanno verificando in questo periodo che stiamo vivendo tutti per via della pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Caso Covid in una Big di Serie A

Queste alcune delle sue parole: “Dopo 43 anni ho perso la mia assicurazione per colpa di questo virus. Con quanti soldi di copertura mi sono trovata? Solamente 13 dollari. E’ inammissibile“, Ci tiene particolarmente a questa causa, visto che la sua famiglia è stata colpita da questo nemico invisibile. Ha perso la nonna e la matrigna. Anche la sorella ed il fratello si sono ammalati, ma ora stanno bene ed hanno recuperato.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Cristiano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

2 settimane ago