Pierpaolo Pretelli si commuove, cosa è accaduto con Giulia Salemi – VIDEO

Il gesto di Giulia Salemi fa commuovere Pierpaolo Pretelli: ecco cosa è accaduto ai “Prelemi”, una delle coppie più chiacchierate d’Italia. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Youtube)

É stata la love story più chiacchierata nell’ultima edizione del Grande Fratello. Giulia Salemi aveva promesso di non ricascarci dopo il flirt con Francesco Monte alla sua prima esperienza nella casa. Dopo il nuovo ingresso però, è rimasta rapita da Pierpaolo Pretelli, che fra il corteggiamento alla Gregoraci, e i rumors sulle sue precedenti storie, ha ceduto alla bella piacentina.

É nata quindi la “Prelemi”, termine coniato come spesso accade dai social per identificare la coppia. E in barba a chi predestinava un futuro di luci ed ombre, i due giovani ex Gf continuano a mostrare le immagini e i video di un amore che va avanti fra baci e coccole. Il gesto della Salemi però ha fatto commuovere Pretelli. Ecco cosa è accaduto.

Leggi anche: Diletta Leotta manda in tilt i follower che chiedono di essere maltrattati

Pretelli in lacrime per il gesto della Salemi: e i Vip commentano su Instagram

Pretelli e Salemi
I “Prelemi” (Youtube)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi continuano a far parlare in una love story che in molti consideravano solo un fuoco di paglia, e che invece dura fra la soddisfazione dei fans, rapiti dalla simpatia e dalla genuinità della coppia. Nel giorno del compleanno del noto personaggio ex Grande Fratello, la fidanzata gli ha dedicato un post strappalacrime. Il tutto documentato sui social. “Buon complenno amore mio, adesso siediti e ascolta”, e ancora “sei un uomo e un padre meraviglioso, non abbiamo mai smesso di guardarci come la prima volta”. 

Parole bellissime e d’orgoglio per una storia che procede a gonfie vele e l’apprezzamento dei vip. Dalla Goria a Simona Ventura, ma anche Adriana Volpe e perfino Francesco Monte, ex della Salemi che benedice la storia con Pretelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy