Diletta Leotta manda in tilt i follower che chiedono di essere maltrattati

Diletta Leotta ancora una volta protagonista sui social. E questa volta i follower nei commenti hanno esagerato.


Diletta Leotta sempre protagonista sui social. La conduttrice siciliana ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in posa su un muretto con il suo fisico in evidenza. Ma ad attrarre i suoi follower sono stati i piedi del volto di Dazn. E i commenti sono stati diversi e in alcuni di questi sono stati sicuramente particolari. Uno delle persone che seguono la showgirl sui social ha chiesto di essere calpestato, mentre un altro ha scritto: “Piallami la faccia con i piedi ti prego“.

Commenti molto particolari che hanno attirato l’attenzione di tutte le persone che seguono Diletta sui social. E chissà se anche la stessa siciliana ha preso in modo ironico quanto scritto dai suoi follower.

LEGGI ANCHE <<< Diletta Leotta da Brividi: Senza Paura ad alta Velocità

Intanto continuano le vacanze di Diletta. La conduttrice siciliana la prossima stagione sarà ancora una volta protagonista su Dazn con la Serie A e, prima di ritornare a Milano, la catanese si sta godendo gli ultimi giorni di relax. Per la Leotta è stata una estate molto movimentata. Diverse settimane trascorse in Turchia insieme al suo fidanzato e poi il ritorno in Italia. Ora davvero le ultime settimane di vacanza e poi la ripresa dell’attività lavorativa. La Serie A parte il weekend dopo Ferragosto e ancora una volta Diletta sarà il volto principale di questa stagione. E molto probabilmente l’anno professionale della siciliana sarà accompagnata anche da diverse foto sui social.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy