Briatore e Gregoraci di nuovo insieme? Arriva l’annuncio – FOTO

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme? I due si sono visti questa mattina ed hanno pubblicato anche una foto. Arriva il clamoroso annuncio – FOTO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (screenshot video YouTube)

E’ stata una delle coppie più famose degli ultimi quindici anni. Prima il matrimonio, la nascita del figlio (Nathan Falco) e poi il divorzio. Ovviamente stiamo parlando di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. La coppia, però, nonostante si siano separati sono rimasti sempre in ottimi rapporti (come ha confermato la stessa conduttrice televisiva italiana durante la sua partecipazione alla quinta edizione del ‘Grande Fratello Vip’). Anche se arriva una notizia che ha colto di sorpresa un po’ tutti: i due si sono incontrati, questa mattina, a Capri. L’ex marito ha raggiunto la bella calabrese nella meta estiva.

LEGGI ANCHE >>> “Basta canzoni d’amore per Pretelli” la Gregoraci non ci sta e sbotta!

Ma per quale motivo? La risposta c’è. I due, infatti, sono soci. Elisabetta ha investito nel nuovo locale (dopo quello di Dubai) di proprietà dell’ex consorte e dei nuovi progetti pare che possano nascere proprio in Italia. Durante il pranzo di lavoro è scappato anche un “selfie” (foto in basso).

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Impostazioni privacy