Maglia Inter (screenshot video YouTube)
E’ stata svelata la maglia da trasferta. Confermato il nuovo logo e il ‘serpentone’ nerazzurro. Ecco il comunicato nerazzurro.
La maglia da trasferta dell’Inter è stata svelata. I nerazzurri, in attesa di completare il proprio percorso di preparazione in vista del prossimo campionato, hanno presentato la divisa da ‘trasferta’. Nessuna sorpresa rispetto alla vigilia visto che il nuovo logo e sponsor e il ‘serpentone’ nerazzurro sono stati confermati.
Non è ancora chiaro quando la divisa esordirà ufficialmente. La mancata partenza per la Florida Cup ha cambiato un po’ i piani degli uomini di Simone Inzaghi e non si esclude la possibilità di aspettare direttamente il campionato per vedere la nuova divisa. Ma i tifosi potranno acquistarla già dalle prossime ore.
LEGGI ANCHE <<< Calciomercato Inter, non solo Hakimi: un altro pezzo da 90 via
Il tutto è stato accompagnato da un breve comunicato: “Il nuovo kit da trasferta si pone in continuità con la versione Home, mantenendo al centro il tema del Biscione che cambia pelle e celebra la nuova identità visiva dell’Inter […]. La grafica della nuova maglia Away, così come la divisa Hom, vede Socios.com sul fronte, mentre sul retro è presente il Global Technology Partner Lenovo, evoluzione di una partnership di successo in essere dal 2019. Il kit che i giocatori indosseranno in campo come le maglie replica in vendita per i tifosi, sono realizzati con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate: un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale […]. Dal 28 luglio sarà possibile acquistare il kit in tutti i punti vendita autorizzati“.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…