Calciomercato Inter, non solo Hakimi: un altro pezzo da 90 via

Calciomercato Inter, non solo Achraf Hakimi: i nerazzurri sono pronti a perdere un altro pezzo importante del club

Lele Oriali (screenshot video YouTube)

L’Inter campione di Italia potrebbe continuare a perdere pezzi importanti. Dopo l’addio del tecnico Antonio Conte (rimpiazzato con Simone Inzaghi) e quello di Achraf Hakimi che è stato ceduto al Paris Saint Germain per 70 milioni di euro, anche un altro componente dei nerazzurri è pronto a salutare il club.

Si tratta del  first team technical manager Gabriele Oriali (detto anche Lele). A riportare questa indiscrezione è il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘. Nei prossimi giorni l’ex campione del mondo dell’82 parlerà con l’amministratore delegato della ‘Beneamata’, Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, addio Hakimi: è un nuovo calciatore del PSG – UFFICIALE

Oriali viene dal successo dell‘Italia campione d’Europa, visto che è nello staff tecnico di Roberto Mancini. Il 69enne è stato importante per aver affiancato, nelle ultime due stagioni, mister Conte (specialmente nella scorsa con la vittoria dello scudetto che mancava da ben undici anni).

Lele Oriali (screenshot video YouTube)

Con l’arrivo di Inzaghi, molto probabilmente, le cose cambieranno. La cosa più probabile, secondo alcune fonti che arrivano da Milano, è che si vada verso la separazione consensuale. Una volta andato via la società di Zhang cercherà un sostituto? Non è così scontato. E’ vero che è circolato il nome di un altro ex nerazzurro come quello di Riccardo Ferri, ma non è sicuro il suo arrivo per ricoprire questo ruolo che verrà colmato o da Ausilio o dallo stesso Marotta.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy