Sean Penn (screenshot video YouTube)
Sean Penn non tornerà sul set di Gaslit fino a quando l’intero cast non sarà vaccinato. Una scelta destinata a fare discutere.
Sean Penn non tornerà sul set di Gaslit fino a quando l’intero cast non sarà vaccinato. Come riportato dal Corriere della Sera, l’attore americano ha comunicato alla produzione di non essere intenzionato a continuare a girare la serie tv sul Watergate insieme a Julia Roberts almeno fino a quando tutti non si saranno sottoposti alla vaccinazione. Per accelerare i tempi, la star statunitense ha deciso di fornire un aiuto pratico e gratuito attraverso la sua organizzazione benefica.
LEGGI ANCHE <<< “No Green pass”: Il gesto della Polizia in piazza scatena i manifestanti – VIDEO
Si tratta di una presa di posizione importante da parte di Sean Penn e non si esclude che in futuro anche altri attori possano decidere di non continuare a girare il film proprio per la presenza di possibili no vax nel cast.
L’ultimo film di Sean Penn racconta gli scandali dell’amministrazione Nixon ed è girato principalmente negli studi televisivi vicino a Los Angeles. Nonostante questo, Sean Penn ha deciso di non ritornare sul set fino a quando tutto il cast non sarà vaccinato per evitare la formazione di un focolaio. Ad oggi, infatti, la casa di produzione aveva chiesto l’obbligo della dose per attori e staff a stretto contatto con loro. Ma questo non è bastato all’attore americano e proprio la sua posizione potrebbe ritardare la fine delle riprese e qualche piccolo problema alla casa di produzione anche per la messa in onda del film.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…