Autobus incidente a Capri (screenshot video YouTube)
Capri, autobus precipita a Marina Grande: ci sono una decina di feriti, alcuni gravi. Purtroppo c’è da registrare anche un morto per via delle gravi ferite che ha riportato
Un autobus di linea è precipitato a Marina di Capri, vicino il lido Gemma. Si tratta di un minibus dell’azienda Atc ed è precipitato per circa sei metri. Si stava dirigendo verso il centro di Capri. Secondo quanto riportano i media locali ci sarebbero una decina di feriti (tra cui anche bambini), uno in condizioni molto gravi. Purtroppo c’è anche un morto per le ferite troppo gravi riportate dallo schianto. Si tratta dell’autista del mezzo.
E’ successo poco fa, intorno alle ore 11:30. Durante il tentativo di manovra l’autobus ha colpito la ringhiera di protezione che non ha retto ed il mezzo è precipitato nel burrone. Sul posto sono immediatamente arrivati sia i carabinieri che i vigili del fuoco con un elicottero da soccorso. La Polizia di Stato sta indagando per capire meglio cosa è successo.
LEGGI ANCHE >>> Incidente a Roma Nord: muore 28enne. Caccia al pirata della strada
Ci sono stati momenti di panico delle persone che si trovavano nel lido. Una volta sentito il botto la maggior parte delle persone si è precipitato verso il mare. Queste alcune delle testimonianze: “Abbiamo temuto che fosse crollato un palazzo“.
Il bus è caduto su un corridoio di passaggio che va verso le cabine, sfondando tra l’altro il tetto ed una parete a pochi passi dalla spiaggia. Tantissime le persone che si sono recate sul luogo dell’incidente: alcuni hanno aiutato una donna che si trovava all’interno del mezzo ed un altro che faceva fatica a respirare.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…