Incidente a Roma Nord: muore 28enne. Caccia al pirata della strada

Bruttissimo incidente a Roma Nord dove è morto un ragazzo di 28 anni, travolto da un auto. Il pirata della strada non ha prestato alcun soccorso ed è subito scappato

Carabinieri automobile
Foto di djedj da Pixabay

Un bruttissimo incidente quello che è avvenuto nella giornata di ieri tra un auto ed uno scooter. Un ragazzo, di soli 28 anni, ha perso la vita mentre il suo amico è in gravi condizioni e trasportato immediatamente in ospedale. E’ caccia al pirata della strada che non ha prestato soccorso ed è subito scappato. E’ successo a Roma Nord, nella zona della Farnesina, precisamente in Largo Bratislava.

LEGGI ANCHE >>> Reggio Calabria, tremendo scontro fra auto e moto: le conseguenze sono gravi

L’automobilista si è subito messo in fuga senza prestare neanche soccorso a chi aveva investito. Sul luogo dell’incidente si sono precipitati i Carabinieri della Compagnia Roma Trionfale e anche il 118 che ha trasportato i due ragazzi in ospedale. Il 28enne non ce l’ha fatta ed è morto poco dopo, grave il suo amico che in questo momento si trova al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Incidente Roma Nord, pirata ancora in fuga

In questa vicenda stanno indagando gli agenti del XV Gruppo Cassia della Polizia Locale di Roma Capitale. Le indagini sono subito partite e ci sono anche delle importanti testimonianze da parte di alcuni testimoni che hanno assistito al brutto incidente.

Polizia (screenshot video YouTube)

Le forze dell’ordine stanno procedendo per quanto riguarda all’acquisto delle immagini della videosorveglianza di tutta la zona in cui c’è stato lo scontro. E’ ancora caccia al pirata della strada.

Impostazioni privacy