Premier League (screenshot video YouTube)
Premier League sotto shock: un calciatore dell’Everton è stato arrestato per pedofilia. Per una questione di privacy non è stato fatto il suo nome, il club è rimasto senza parole dopo aver saputo questa notizia
Una terribile notizia ha sconvolto la Premier League, uno dei campionato di calcio più importanti al mondo. E’ di pochi minuti fa la notizia che un calciatore dell‘Everton (di cui non si sa il nome) è stato arrestato per pedofilia. A riportare questa clamorosa notizia sono i media locali. I giornali inglesi riferiscono che ha 31 anni ed è un giocatore internazionale e che è un simbolo della propria Nazionale.
La sua società ha comunicato di averlo sospeso da tutti gli allenamenti della squadra, in attesa di una indagine da parte della polizia inglese. Questa la nota da parte dei ‘Toffees‘: “Il club continuerà a lavorare con le autorità con le loro indagini. Per il momento non rilasceremo alcun tipo di dichiarazione“. Una fonte interna della polizia ha rivelato che nell’abitazione del giocatore sono stati sequestrati “diversi oggetti e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi“. Dopo un primo interrogatorio sarebbe stato rilasciato, in attesa di ulteriori indagini.
LEGGI ANCHE >>> Inghilterra, altra gaffe dei tifosi: ringraziano Sirigu, ma è un equivoco VIDEO
Ovviamente il resto dei compagni di squadra e della dirigenza è rimasto sotto shock per questa notizia. Anche i tifosi dell’ex squadra allenata dall’italiano Carlo Ancelotti è senza parole, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione di Premier League.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…