Inghilterra, altra gaffe dei tifosi: ringraziano Sirigu, ma è un equivoco VIDEO

Inghilterra, ennesima figuraccia da parte dei sostenitori della squadra inglese, questa volta con protagonista il portiere del Torino, Salvatore Sirigu

Salvatore Sirigu (screenshot video Twitter)

Una vera e propria gaffe da parte degli inglesi (come se non ne avessero fatte abbastanza in questo campionato Europeo). Subito dopo la vittoria della Nazionale azzurra ai calci di rigore contro i ‘Tre Leoni’ tutti i calciatori hanno gioito e festeggiato sul terreno di gioco di Wembley. Atleti, staff e allenatore sono letteralmente impazziti di gioia dopo il decisivo rigore parato da Donnarumma su Saka.

LEGGI ANCHE >>> Italia campione, Jorginho dal monastero al tetto d’Europa

Tra i festeggiamenti spunta anche quello del portiere del Torino e secondo dell’Italia, Salvatore Sirigu. Quest’ultimo ha giocato solamente cinque minuti nel terzo ed ultimo incontro del girone contro il Galles (con passaggio del turno già acquisito nella partita precedente con la Svizzera). Il sardo si è dimostrato un vero e proprio leader dello spogliatoio.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Sirigu, tifosi inglesi lo ringraziano per la bandiera: ma è sarda – VIDEO

Nel momento della premiazione, però, l’estremo difensore è salito sul palco con una bandiera che somigliava parecchio a quella dell’Inghilterra: croce rossa e bianca negli spazi. I tifosi inglesi hanno voluto ringraziare il gesto del portiere lodandolo sui social e complimentandosi con lui.

Già, peccato che quella bandiera fosse sarda, un gesto per omaggiare la sua terra. Come riportato pocanzi, si aggiunge un’altra figuraccia da parte dei tifosi inglesi. Lo si può notare benissimo nel video visto che sono raffigurati le quattro teste di moro (simbolo della Sardegna) con una benda sulla fronte scendente sugli occhi.

Impostazioni privacy