Olimpiadi+Tokyo+2020%2C+salgono+a+71+i+positivi+al+Covid%3A+%C3%A8+allarme
erfainait
/2021/07/20/olimpiadi-tokyo-2020-positivi-covid/amp/
News e Social

Olimpiadi Tokyo 2020, salgono a 71 i positivi al Covid: è allarme

Olimpiadi Tokyo 2020, salgono a 71 i positivi al Covid. A comunicare l’ultimo dato è stata la stessa Commissione organizzatrice dell’evento

Arriva la decisione definitiva sul pubblico alle Olimpiadi di Tokyo (Getty Images)

A soli tre giorni dall’inizio delle Olimpiadi di Tokyo 2020, continua a crescere il numero dei positivi al Covid delle persone legate all’evento. Sale a 71 il numero dei contagiati (sia per quanto riguarda gli atleti sia gli organizzatori). E’ allarme a pochi giorni dal via. Cancellare l’evento? Assolutamente no. Questo è il pensiero di Thomas Bach, presidente del Cio. Queste alcune delle sue parole in merito ai casi che stanno colpendo molti di loro all’interno del villaggio olimpico: “Sarebbe troppo facile scegliere la cancellazione. Lo scorso anno siamo stati costretti, ma questa volta non è una opzione che teniamo in considerazione. Il Cio non abbandona gli atleti”.

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi Tokyo 2020, Berrettini non ci sarà: il motivo

Non ha nascosto che ci sono stati molti dubbi e, a volte, gli stessi organizzatori non sono riusciti a dormire: “Siamo pronti a ripartire“. Sarà, ma la variante Delta continua imperterrita il suo cammino sia in Europa che negli altri continenti. Tantissimi i casi in tutti i paesi del mondo che continuano ad aumentare, giorno dopo giorno.

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

 

Cristiano

Recent Posts

Italia, una vittoria pagata a caro prezzo: che nasconde il successo con Israele?

La vittoria degli azzurri ha permesso agli uomini di Gattuso di mettere sui binari giusti…

1 settimana ago

Milan, Allegri perde un centrocampista: accordo fatto con l’Al Shabab

Ancora una volta i petrol dollari arabi hanno avuto la meglio sugli euro di una…

1 settimana ago

Bomba Lewandowski! Sarà addio al Barcellona: club italiano in pole

Il futuro del centravanti polacco sarà lontano dal club blaugrana. E per lui potrebbero aprirsi…

1 settimana ago

Padel, da un particolare nasce un tormentone: c’entra una padella

Negli ultimi anni il padel è diventato uno degli sport più praticati e amati in…

1 settimana ago

Ronaldo-Messi e il paragone che fa esplodere i social: “Lo dicono i numeri”

Hanno scritto pagine leggendarie negli ultimi venti anni del calcio mondiale alimentando una rivalità che…

1 settimana ago

Scuola, una riforma che fa discutere: “Basta con l’inglese, studiamo il calcio”

Il rapporto fra la scuola e lo sport è da sempre al centro di molte…

1 settimana ago