Alfonso Signorini si prepara ad un Gf Vip da record (screenshot video YouTube)
Grande Fratello Vip 6, i lavori per la nuova edizione della casa più spiata di Italia sono iniziati già da un bel po’. Quando inizia e chi saranno i nuovi concorrenti scelti personalmente da Alfonso Signorini e dagli altri membri della redazione?
Ancora qualche settimana di pazienza per i fan del “Grande Fratello Vip“. Quando inizierà la nuova stagione? Il 17 settembre del 2021, con tantissime novità come ha annunciato più volte il presentatore ufficiale, Alfonso Signorini. Si vocifera già qualche nome dei possibili nuovi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia di Cinecittà. Chi sono? Eccone alcuni.
A meno di clamorosi colpi di scena ci sarà anche una Miss Italia, ovvero Manila Nazzaro (che ha già partecipato al reality show ‘Temptation Island‘ con il suo compagno, Lorenzo Amoruso) che ha superato brillantemente i provini.
LEGGI ANCHE >>> Conduttrici svincolate di lusso, perché sono senza lavoro? Cos’è successo
Katia Ricciarelli? Ci sono delle trattative in corso con l’ex compagna di Pippo Baudo e che sta valutando attentamente la proposta della redazione. Buone chance sia per Manuel Bortuzzo che per Francesca Cipriani. Non è da escludere un clamoroso ritorno di Pamela Prati.
Altri candidati, che hanno sostenuto i provini ed aspettano una risposta sono: Anna Lou Castoldi (figlia di Asia Argento e Morgan), Miriana Trevisan, Giovanni Ciacci, Maria Monsè, Sophie Codegoni e il nuotatore Alex Di Giorgio.
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…