Jessica Aidi e Marco Verratti (screenshot Instagram)
E’ proprio il caso di dirlo: è tempo di matrimoni dopo Euro 2020. Dopo quello discusso dell’esterno d’attacco della Juventus, Federico Berardeschi, è arrivato anche quello del centrocampista Marco Verratti. Il classe ’92 ha sposato la modella Jessica Aidi. Tantissimi gli invitati a questo grande evento, la maggior parte suoi ex compagni di squadra proprio al Paris Saint Germain: in primi Zlatan Ibrahimovic, il ‘Flaco‘ Javier Pastore, ‘El Pocho‘ Ezequiel Lavezzi e Salvatore Sirigu.
Torniamo agli sposi, precisamente a Jessica Aidi. Oltre al suo vestito ed alla sua bellezza, non è passata inosservata la sua collana di assoluto valore. Di che si tratta? Queste alcune informazioni che sono state riportata dal sito ‘blogtivvu.com‘: “E’ un pezzo unico che è stato realizzato da Maison Paillard, nato negli anni 50, ed è stato creato appositamente solo per lei per via del grande giorno.
LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini tra fede e Madonna di Medjugorje: parole emozionanti del ct
Questo gioiello è composto da più di 3000 diamanti (per la precisione 3353, ndr) in oro rosa e bianco. Quanto costa? Difficile trovare una risposta, ma non si esclude che possa essere stato pagato intorno ai 600mila euro!“.
Per quanto riguarda il suo abito? “Si è voluta affidare a maison francesi. Sono stati tre i vestiti indossati durante la cerimonia. Oltre al vestito da sposa, ha indossato un lungo abito ricamato ed un modello corto con gonna a palloncino. Chi ha firmato gli abiti? La Mariée Capricieuse e Millanova“.
Qui sotto le foto ufficiali, prese dal profilo ufficiale Instagram del calciatore, del loro matrimonio e per ammirare anche il gioiello di lei:
SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM FACEBOOK TELEGRAM
Carlos Alcaraz fa sul serio, il tennista spagnolo sfida apertamente Jannik Sinner: sale la rivalità…
Arriva un nome a sorpresa per il Milan del futuro, che Tare vorrebbe regalare al…
In estate Jonathan David si libererà a parametro zero dal Lille ma il suo ingaggio…
L'ultim'ora è una vera e propria batosta per Jannik Sinner: classifica completamente ribaltata, il sorpasso…
Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Ferrari prima del previsto: c'è più di un grande sogno…
Non sarà Massimiliano Allegri il prossimo allenatore del Milan: i rossoneri hanno fatto un'altra scelta…