Verratti si sposa, il gioiello di Jessica Aidi fa parlare. Quanto costa? FOTO

Marco Verratti (screenshot video YouTube

E’ proprio il caso di dirlo: è tempo di matrimoni dopo Euro 2020. Dopo quello discusso dell’esterno d’attacco della Juventus, Federico Berardeschi, è arrivato anche quello del centrocampista Marco Verratti. Il classe ’92 ha sposato la modella Jessica Aidi. Tantissimi gli invitati a questo grande evento, la maggior parte suoi ex compagni di squadra proprio al Paris Saint Germain: in primi Zlatan Ibrahimovic, il ‘FlacoJavier Pastore, ‘El PochoEzequiel Lavezzi e Salvatore Sirigu.

Torniamo agli sposi, precisamente a Jessica Aidi. Oltre al suo vestito ed alla sua bellezza, non è passata inosservata la sua collana di assoluto valore. Di che si tratta? Queste alcune informazioni che sono state riportata dal sito ‘blogtivvu.com‘: “E’ un pezzo unico che è stato realizzato da Maison Paillard, nato negli anni 50, ed è stato creato appositamente solo per lei per via del grande giorno.

LEGGI ANCHE >>> Italia, Mancini tra fede e Madonna di Medjugorje: parole emozionanti del ct

Questo gioiello è composto da più di 3000 diamanti (per la precisione 3353, ndr) in oro rosa e bianco. Quanto costa? Difficile trovare una risposta, ma non si esclude che possa essere stato pagato intorno ai 600mila euro!“.

Per quanto riguarda il suo abito?Si è voluta affidare a maison francesi. Sono stati tre i vestiti indossati durante la cerimonia. Oltre al vestito da sposa, ha indossato un lungo abito ricamato ed un modello corto con gonna a palloncino. Chi ha firmato gli abiti? La Mariée Capricieuse e Millanova“.

Qui sotto le foto ufficiali, prese dal profilo ufficiale Instagram del calciatore, del loro matrimonio e per ammirare anche il gioiello di lei:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Verratti (@marco_verratti92)

SEGUI DAMIANO ER FAINA SUI SOCIAL! INSTAGRAM    FACEBOOK    TELEGRAM

Impostazioni privacy